HOPS! – Craft beer party up on the hills

HOPS! – Craft beer party up on the hills

PLB – Podere La Berta Craft Beer si rifà il look e vi invita a festeggiare le nuove grafiche e le nuove etichette delle sue birre.
In una calda notte di fine estate potremo guardare il tramonto dalle colline, tra i vigneti, e ballare a piedi scalzi fino a notte fonda, in compagnia delle nostre birre artigianali preferite.

Sabato 23 settembre, dalle 18.00 – in collaborazione con Hana-Bi e Bronson – live music e dj sets, very special guests,  food truck, e tanti stili di birra artigianale tutti da provare.

PROGRAMMA:

18 – 20 ToffoloMuzik dj
storico e versatile dj e produttore delle notti romagnole, perfetto equilibrio tra ricerca e versatilità. Per iniziare la serata con il piede giusto.
Stile: Golden Ale, 5.0% vol.

20 – 21 live Sunday Morning (Bronson Recordings)
da Cesena, hanno contaminato il loro indie rock di matrice west coast con le atmosfere e i paesaggi delle colline romagnole. Reduci dal successo del tour italiano al seguito del songwriter texano Micah P Hinson, sono recentemente stati invitati all’Home Festival in cui apriranno tra gli altri per The Libertines, Afterhours Levante, oltre che alla rassegna Acieloaperto presso Villa Torlonia per gli statunitensi Daughter. Il loro ultimo album “Let it Burn” registrato in presa diretta nei loro studi nella campagna cesenate, è stato definito come Il disco perfetto da ascoltare sotto il portico d’estate: chitarre sapienti, gospel e ballate folk.
Stile: American Pale Ale, 6.0% vol

22.30 – 23.30 VERY SPECIAL GUEST DJ SET: DENTE
Il suo dj set è un viaggio nella splendente scena musicale italiana degli anni 50-60-70
Stile: India Pale Ale, 6.8% Vol

Le nostre birre: Off side – Up’n under – Dummy runner – Vèz – Foamy – Scrum – Tight head – Alpenstock

Costo: 10€ con consumazione
Posti limitati

Prenotazione obbligatoria
Info: Tel. 0546 84998 – m. 333 2097141